Horizon Consulting all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bergamo

Previous previous post next post Next

“Processi di internalizzazione delle imprese: Polonia, elementi di fiscalità internazionale, il diritto societario locale, opportunità per imprenditori, aziende e professionisti”.

Mercoledì 31 gennaio 2024 si è tenuto presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bergamo (ODCEC) un Convegno sulla Polonia che ha visto tra i protagonisti, nel ruolo di relatori, i Senior Partner di Horizon Consulting, il Dott. Mario Moretti e l’Avv. Alfio Mancani.

Nel corso del convegno, i professionisti di Horizon Consulting hanno condiviso le loro competenze e la loro esperienza professionale nel Paese, in costante crescita negli ultimi 20 anni, con dei focus sulla regolamentazione della fiscalità e le forme giuridiche con l’obiettivo di raggiungere un’operatività efficiente e ottimizzata.

Durante l’incontro, alla presenza della dott.ssa Anna Golec-Mastroianni, Console Generale della Repubblica di Polonia in Milano, i relatori hanno trattato temi di macroeconomia, legislazione interna, nozioni di tassazione e trattati internazionali, accanto a informazioni generali su cultura legislazione ed economia della Polonia, per fornire un quadro completo, anche attraverso la presentazione di case history.

share this post LinkedIn

recent posts

what's new