Milano, 13 Ottobre – Horizon Consulting a Go International

Previous previous post next post Next

Milano, 13 Ottobre – Horizon Consulting a Go International

L’11 e il 12 ottobre l’Allianz MiCo di Milano ha ospitato l’edizione 2023 di Go International, l’evento espositivo di riferimento per i servizi export organizzata da Trade Events e Aice (Associazione Italiana Commercio Estero).

Per il secondo anno consecutivo Horizon Consulting ha partecipato nel ruolo di espositore – tra gli oltre 110 presenti, da istituzioni pubbliche a piattaforme mondiali – e ha presentato il workshop dal titolo “Focus Romania: opportunità di investimento e di scambi commerciali in un paese all’avanguardia”.

In compagnia del Direttore Generale di Confindustria Romania, Dott. Adrian Dimache, e della Dott.ssa Ramona Stegarita, partner di Horizon nell’ambito fiscale in Romania e Managing Director di Contamar, Horizon Consulting ha presentato una panoramica dettagliata del quadro economico del Paese.

“Il percorso del nostro network prosegue e la nostra prossima scelta è la Romania”, ha dichiarato il Presidente Franco Aprile. “È un Paese dinamico in cui molte aziende italiane hanno svolto e stanno svolgendo attività molto interessanti. Riteniamo che sia un’area geografica con grandi potenzialità future soprattutto nel settore farmaceutico e della Difesa”.

“Anche quest’anno Go International si è confermato un evento importante e significativo del settore dell’export e del ‘Made in Italy’. Ringrazio il presidente Aice, Riccardo Garosci, per aver partecipato al nostro workshop. Ringrazio sentitamente gli 11 partner da 8 Paesi che hanno significato con la loro presenza l’interesse nello sviluppo che il nostro network sta sviluppando per essere sempre più incisivo e attento a incarnare un ruolo di prim’ordine a livello professionale”, ha concluso il Dott. Aprile.

 

share this post LinkedIn

recent posts

what's new