Intervista al Dott. Aprile, Presidente di Horizon Consulting, a Gazzetta Italia

Previous previous post next post Next

Varsavia, 2 Ottobre 2023 – Intervista al Dott. Aprile, Presidente di Horizon Consulting

Gli straordinari numeri dell’interscambio tra Italia e Polonia, le aziende italiane e la forza di competere sui mercati internazionali, i paesi postcomunisti dell’area orientale e l’impatto sull’Unione Europea.

A tre mesi dalla presentazione di Horizon Poland, che si è svolta lo scorso 21 giugno all’Hotel Raffles Europejski di Varsavia alla presenza delle massime autorità del sistema Italia in Polonia tra cui in primis l’ambasciatore Luca Franchetti Pardo, il presidente di Horizon Consulting Franco Aprile, presenta la rete di oltre 200 professionisti per internazionalizzare le aziende a Gazzetta Italia.

“Se la Polonia è sempre più al centro delle dinamiche di sviluppo economiche, industriali e perfino sociali dell’Europa, Varsavia è di conseguenza destinata a diventare una delle capitali del nuovo contesto geopolitico. Una metropoli la cui attrattività continua a crescere tanto che la rete di professionisti di Horizon Consulting l’ha scelta come sede di un progetto italiano che guarda ad una decina di mercati esteri”.

share this post LinkedIn

recent posts

what's new