Il seminario Horizon Consulting Poland all’agenzia dello sviluppo regionale di Torun

Previous previous post next post Next

Horizon Consulting Poland, nella figura del Presidente, l’Avv. Alfio Mancani, ha tenuto ieri un seminario a Torun, in Polonia, presso la sede dell’agenzia dello sviluppo regionale Toruńska Agencja Rozwoju Regionalnego – TARR S.A. dal titolo: “Forme di esercizio dell’attività imprenditoriale in Italia: consigli pratici dell’avvocato nella conduzione del business con gli italiani”.

Nel corso dell’incontro, dedicato all’Italia nell’ambito del programma “Martedì con l’Export” e organizzato da #EnterpriseEuropeNetwork, l’agenzia dello sviluppo regionale di Torun, il presidente di Horizon Consulting Poland ha illustrato le potenzialità e le criticità del mercato italiano, attraverso un focus sui tipi di organizzazione e società che possono essere adottati, i profili di fiscalità, le caratteristiche del diritto del lavoro e, soprattutto, lo sviluppo degli investimenti dei clienti polacchi in Italia, con l’interscambio commerciale tra Polonia e Italia che continua a crescere e ha superato l’importante quota di 32 miliardi di euro, di cui quasi la metà è rappresentata dall’export polacco in Italia.

Il panel ha riscontrato un grande successo con molte aziende del Voivodato della Cuiavia-Pomerania che hanno partecipato con interesse e hanno interagito nel corso dell’incontro, dimostrando una grande voglia e capacità di essere protagonisti nei mercati stranieri.

share this post LinkedIn

recent posts

what's new