Presentazione Horizon Consulting Poland a Varsavia

Horizon
Previous previous post next post Next

Varsavia, 21 Giugno 2023 – Presentazione Horizon Consulting Poland

Si è tenuto presso l’Hotel Raffles Europejski di Varsavia l’evento di presentazione di Horizon Consulting Poland, la country di Horizon Consulting Network.

Grande partecipazione all’evento. Hanno accolto l’invito di Horizon Consulting istituzioni, imprenditori e professionisti; hanno presenziato l’Ambasciatore d’Italia in Polonia, S.E. dott. Luca Franchetti Pardo, il Presidente AICE – Associazione Italiana Commercio Estero, dott. Riccardo Garosci, il Direttore dell’ICE Paolo Lemma, il Presidente della Camera di Commercio Italiana in Polonia Piero Cannas, la responsabile dell’Ufficio del Commercio Estero presso la Polska Agencja Inwestycji i Handlu Aleksandra Leoncewicz, il Presidente di Confindustria Polonia Alessandro Romei.

Il dott. Franco Aprile, Presidente di Horizon Consulting Network, ha aperto i lavori accogliendo gli ospiti, prima dei saluti istituzionali dell’Ambasciatore d’Italia in Polonia, S.E. dott. Luca Franchetti Pardo, e del Presidente AICE – Associazione Italiana Commercio Estero, dott. Riccardo Garosci, che ha annunciato l’apertura di un ufficio di AICE Confcommercio proprio in Polonia per il coordinamento delle attività nei Paesi dell’Est Europa.

Il Presidente Aprile ha illustrato la storia e la mission di Horizon Consulting, ricordando che il network è nato da un’idea del dott. Mario Moretti e dalla visione e dalla voglia di entrambi di costruire un polo che raggruppi servizi e professionisti il cui operato è finalizzato a supportare la domanda di attività di PMI nei paesi esteri dove operiamo come ad accompagnare i clienti esteri in progetti di attrattività d’investimento nel nostro Paese, e che oggi vanta 23 partner in 13 Paesi del mondo con 208 professionisti e un turnover che si aggira sui 15 milioni di euro l’anno.

L’avv. Alfio Mancani, presidente di Horizon Consulting Poland e Counsel dello studio legale DZP, ha presentato il progetto della nuova country Horizon Consulting Poland che unisce le esperienze di importanti fiscalisti, nostri partner, e dello studio di recruitment Guidi Consulting.

Successivamente sono stati presentati case history di eccellenza con gli interventi di imprenditori e professionisti tra cui il dott. Augusto Cosulich, CEO di Fratelli Cosulich S.p.A., dott. Ramon Haagen, General Manager di Lasit Laser Polska sp. z o.o. (Gruppo El.En.), dell’avv. Josè Luis Villacampa di Varea, Partner studio legale Domański-Zakrzewski-Palinka e del dott. Francesco Zecchin, Head of the Italian Desk di BNP Paribas Bank Polska, che hanno raccontato le loro esperienze e il rapporto pluriennale con Horizon Consulting Network, in Polonia e negli altri Paesi in cui opera.

share this post LinkedIn

recent posts

what's new